20 ottobre – 3 novembre 2021
A partire dal 20 ottobre e fino al 3 novembre 2021, nella sezione "Curriculum formativo" di U-GOV il personale può inserire, a propria cura e sotto la propria responsabilità, eventuali titoli di studio conseguiti e ulteriori rispetto a quelli già risultanti in anagrafica, oppure integrare le informazioni sui titoli presenti e consultabili nella medesima sezione.
Contestualmente all'inserimento del titolo di studio su U-GOV, è necessario presentare tramite il servizio Archivio, Protocollo e Posta della Scuola, entro il 3 novembre 2021, una dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del DPR n. 445/2000 e s.m.i., avente ad oggetto i dati e le informazioni modificate e/o integrate.
Dopo il 3 novembre la Scuola effettuerà verifiche a campione, innanzitutto per accertare la concordanza tra dati aggiornati e dichiarazione sostitutiva e in un secondo tempo sulla veridicità delle dichiarazioni rilasciate.
Manuale inserimento titoli: istruzioni
Modulo per la dichiarazione sostitutiva
Per contatti: ugov.formazione@sns.it